La nuova generazione
della terza età..

non dovremmo semplicemente vivere,
Dovremmo vivere meglio.

Guild Living offre un modo completamente nuovo di pensare alla vita. Creiamo comunità davvero vivaci progettate con un obiettivo fondamentale in mente: permettere alle persone di vivere meglio.

Tutto questo significa una comunità in stile campus, aperta a tutte le generazioni. Significa eventi, attività, lezioni, ristoranti e caffè, palestre e piscine e molto altro. Significa essere guidati da una ricerca all’avanguardia e da esperti a livello mondiale. Significa un luogo in cui l’indipendenza viene promossa in ogni momento e il benessere migliorato in ogni occasione.

Questa è la nostra promessa – ed è così che stiamo costruendo la nuova generazione della vita della Terza Età.

Una casa unica tutta tua

Creiamo splendide case che ti permettono di vivere nel comfort, in ambienti sicuri e vibranti aperti a tutte le generazioni. Ma quello che facciamo veramente va più in profondità: vogliamo che la vita della Terza Età sia vissuta meglio. Nessuna vita deve essere vissuta in isolamento, separata da ciò che – e da chi – si ama. Per questo costruiamo comunità edificanti, energizzanti, in modo che tutti qui possano vivere una vita migliore. Immagina un soggiorno, una camera da letto e un angolo cottura dal design accattivante che ti offrono tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano, ma sempre con un caldo senso di casa.

Uno stile di vita sociale e attivo

Le comunità di Guild Living sono luoghi aperti, vivaci e socievoli. Al ristorante puoi condividere il tuo amore per il cibo con coloro che contano di più per te scambiando le tue storie preferite, ma anche le tue ricette preferite. I ristoranti e i caffè di Guild Living saranno aperti anche alla tua famiglia, agli amici, ai membri di Guild Living e alla comunità in generale. Il nostro team sarà pronto ad accoglierti. Chissà, potresti trovare il tuo caffè preferito pronto ad aspettarti. Perché questo è il nostro punto di forza: ci interessa conoscerti davvero. Quindi ci saranno sempre nuove persone da incontrare. Dalla colazione fino alla sera ci sarà sempre molto da fare.

Salute e svago sotto lo stesso tetto.

Il nostro Wellness Club dispone di strutture come una palestra e uno spazio studio, una piscina e una spa, che offrono un comodo accesso sia alla parte terapica che allo svago per i membri di Guild Living. Non solo luoghi per rimettersi in forma: una palestra Guild Living è uno spazio per socializzare e per migliorare la tua salute, con una guida professionale e lezioni su misura. La nostra piscina ti aiuta a migliorare il fitness cardiovascolare e a rilassarti. Puoi invitare anche la tua famiglia e partecipare a lezioni supervisionate per i tuoi nipoti. Oppure trascorri il tuo tempo con gli amici e rilassati in piscina o a bordo. Inoltre, la nostra spa è uno spazio tranquillo ma socievole dove poter chiacchierare con gli amici, sfogliare le riviste e lasciare che lo stress se ne vada.

Un posto per imparare e crescere.

Hai sempre voluto imparare qualcosa o vuoi iniziare a farlo? Bene, ora è il momento. La condivisione di tutta la nostra saggezza ed esperienza collettiva è una parte enorme della vita qui. Potrai godere di una vasta gamma di attività con il supporto di esperti nei campo, tra cui gli stessi residenti di Guild Living. E se lo desideri, puoi condividere la tua saggezza, esperienza ed energia facendo volontariato per le cause locali, all’interno e all’esterno di Guild Living. Qualunque cosa tu voglia imparare, migliorare o insegnare, ti aiuteremo a farlo. Che si tratti di esplorare una nuova idea o di acquisire un’abilità che hai sempre voluto conoscere, ma per cui non hai mai avuto tempo.

Supporto dall'assistenza di Guild Assist

Il team di Assistenza di Guild Living sarà lì per aiutare ogni residente, dal momento in cui decide di trasferirsi. Un membro del team di assistenza designato si riunirà con ogni residente e la sua famiglia e preparerà un programma individuale per sostenere il trasferimento nella nuova casa.

Il programma Assist garantisce ad ogni residente l’accoglienza che merita nella comunità e aiuterà a creare nuove amicizie. Il programma Assist individuale include: incombenze quotidiane come la pulizia e lo shopping, la programmazione di eventi sociali, la partecipazione a lezioni e attività, la pianificazione di escursioni e la personalizzazione del piano individuale per costruire l’indipendenza attraverso esercizio fisico e partecipazione ad attività ed eventi che sviluppino l’interazione sociale. Guild Assist garantirà che il benessere generale del Residente sia affrontato con una prospettiva olistica.

Technologia che cambia la vita.

Guild Living ha creato una piattaforma tecnologica su misura, la Health App, per supportare la tua salute e il tuo benessere, in modo da poter rimanere in sintonia con la tua mente e il tuo corpo. Health App ti permetterà di inserire i tuoi dati su salute e stile di vita per controllare le tue prestazioni e monitorare i progressi. Una pagina personalizzata ti mostrerà lo stile di vita, il supporto, la guida e le misure di benessere specifiche per le tue esigenze, preferenze e capacità. Salute migliore, maggiore indipendenza, maggiore connessione: sono tutti ingredienti di una vita migliore. La nostra app ti aiuterà a viverla.

SCOPRI DI PIÙ

Se vuoi saperne di più sulla vita in una comunità Guild Living puoi vedere dove siamo qui.