SPECHT GROUP
IN ITALIA.

Guidata da Luca Landini, SGI ha avviato concretamente già i primi tre progetti per complessivi 300 appartamenti da destinare ai clienti  italiani, ma anche tedeschi ed europei, nelle località più attrattive del Paese.

VISIONE.

Specht Group Italia vuole offrire ai propri ospiti un concetto innovativo per vivere la terza età all’insegna di benessere, salute e socialità e senza rinunciare alla propria indipendenza, in location uniche, ricche di fascino e in appartamenti confortevoli dotati di molteplici servizi e amenities.

LUCA LANDINI.

Luca Landini, con una vasta esperienza di oltre 15 anni nella valutazione, gestione e commercializzazione di asset immobiliari presso società di consulenza internazionali e SGR nazionali, è socio e amministratore delegato di Specht Group Italia. Ha gestito con successo in qualità di Fund Manager lo sviluppo e commercializzazione del Villagio Expo 2015 a Milano (oggi Up Town) e dal 2008 è membro del Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS).

Dirk Oelbermann.

Dirk Oelbermann, avvocato, con una lunga carriera in campo amministrativo e fallimentare nonché fondatore dell’omonima Fondazione per la promozione dell’educazione politica nel distretto di Lipsia, è presidente e co-fondatore, insieme a Rolf Specht, della Specht Group Italia.